X
Loading...

Organigramma

Il Presidente Nazionale - Avv.to Giacomo Romano

Sono Giacomo Romano, marito di Edvica da dieci anni e papà di Mimmo e Fiorinda 8 e 6 anni.
Sono nato a Pomigliano D’Arco il 18/02/1980, ho frequentato il Liceo Ginnasio V. Imbriani di Pomigliano e sono laureato in Giurisprudenza alla “Università degli Studi di Napoli “Federico II” con tesi sperimentale sulla Riorganizzazione amministrativa dello Stato.

Specializzato in diritto del lavoro e della Previdenza ho partecipato alla scuola di specializzazione per la professione forense presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola.

2008-2010: AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani. Scuola di alta formazione in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale;
Nel 2014, Università degli Studi di Napoli, Corso di perfezionamento e di alta specializzazione in discipline lavoristiche - Diritto della previdenza sociale Esperto in diritto sindacale, ho maturato esperienza nella segreteria di una delle più importanti segreterie sindacali, per svolgere poi la professione forense, focalizzando l’attenzione sul diritto del Lavoro e della Previdenza.

Sono Membro dell’Associazione Previdenzialisti nolani, partecipo insieme ai colleghi alla vita organizzativa dei Tribunali per migliorare la vita e i diritti dei nostri assistiti.

Dal 10/2018 Presidente Nazionale dell’UPI - Unione Piccoli Imprenditori associazione riconosciuta a carattere Nazionale, tutt’ora ancora in carica.
Dal 10/2019 Socio fondatore ed Esperto legale per Associazione culturale Fronte Comune, attiva sul territorio della Città Metropolitana di Napoli in ambito socio culturale.

- Tesoriere - Gennaro Matrisciano